SiteGround Coupons – Black Friday fino al 75% in meno

26 novembre 2014 - Scadenze: 1 dicembre 2014

0 Commenti

successo 75%
Promo:
 

Dettagli Coupon

SiteGround Coupons – Black Friday sconto hosting fino al 75% in meno

SiteGround CouponsHosting Coupons Black FridayBuono Sconto e Cyber Monday

Negli Stati Uniti d’America di celebra ogni anno il rinomato Black Friday, ovvero l’ultimo Venerdì del mese di Novembre, tutti i negozi e servizi online mettono in saldo i loro prodotti con sconti anche dell’80%. Fortunamente questa tradizione ha preso piede anche in Europa e molte società americane, fanno sconti anche per gli europei.

SiteGround lo conosciamo già ne abbiamo già parlato diverse volte e riconfermo che è un hosting veloce per wordpress / joomla veramente buono con un servizio cliente anche via chat praticamente immediato.
Essendo una azienda americana con diverse sedi anche in Europa, dal 28 Novembre per 24 ore sarà possibile di usufruire di uno sconto fino al 75% su l’acquisto di un piano hosting, la promozione finisce il 1 Dicembre 2014 con la chiusure del Cyber Monday.

Quindi se state cercando di cambiare hosting oppure non ne avete ancora scelto uno, questa settimana è quella giusta, per passare ad un servizio affidabile, sicuro ma soprattutto con prestazioni veramente ottime.

Come usufruire dell’offerta SiteGround Black Friday?

Semplicemente cliccate sul banner qui sotto, oppure attraverso il solito link che vi rimanderà alla pagina dove poter acquistare in totale sicurezza anche via PayPal.
Web Hosting

Sta per iniziare il Black Friday ed è tempo di cambiare!

 
 

0 Responses to "SiteGround Coupons – Black Friday fino al 75% in meno"