Nelle ultime settimane sto testando un servizio di firewall per il sito internet che sia WP, Joomla, Shopify, Lavarel etc qualsiasi applicazione é perfettamente integrabile, e sono veramente felice di Astra Security, hanno un team di supporto spettacolare dedicato e come vedete su questa schermata sta proteggendo uno dei miei blog "venicegondola.com" con oltre 1841 attacchi dal 24 Aprile.
Ho preparato una guida molto piú completa con la recensione Astra Security cosi hai una visione intera di questo servizio spettacolare.
L'installazione é molto facile, nel caso di un cms hanno il plugin o modulo specifico da installare, potrai pure bloccare gli ip di nazioni etc.
Ottima alternativa a Wordfence 99/annuali e Sucuri, io comunque utilizzo insieme Wordfence e Astra Security su alcuni siti importanti, altrimenti Astra Security da solo va benissimi.
Il team che c'é dietro é spettacolare hanno aiutato nella sicurezza Adobe, BlackBerry, Yahoo, Microsoft, At&T e Buffer, stanno crescendo molto e lo consiglio. Ogni giorni ci sono attacchi sempre piú difficili da fermare e solamente avendo un Firewall con Astra, Wordfence, Sucuri, RobotNija puoi evitare o almeno (provare) che il tuo sito venga bucato.
Il mio consiglio é sempre quello di aggiornare tutti i plugin, moduli e versioni php alle ultime versioni sempre se possibile, cambiare spesso la password admin e del cpanel o server per rimanere piú protetti.
Quindi ecco il link: Astra Security