Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: La realtà sulle opzioni binarie - False strategie rovinano la gente

Senior Member
    Punti: 23,351, Livello: 100
    Livello completato: 0%, Punti richiesti per il prossimo livello: 0
    Attività Generale: 0%
    Risultati:
    Recommendation Second ClassCreated Blog entryOverdriveTagger First Class10000 Experience Points

Punti
    23,351
    Livello
    100
    Inserzioni Blog
    3

Question La realtà sulle opzioni binarie - False strategie rovinano la gente

Oggi, 20 Agosto 2014, voglio affrontare un argomento che negli ultimi anni sta facendo parlare molto di se. Sto parlando del metodo di guadagno "investendo" grazie alle "opzioni binarie".

Questo pensiero, lo scrivo sulla sezione Forex, anche se secondo me ed altri esperti andrebbe spostato nella sezione "gambling", ma su SoluzioneGuadagno.it questa sezione non esiste, fortunatamente.

Perché dico ció? Semplicemente per un motivo molto preciso, i sistemi, portali e le false strategie online che trovi online riguardanti le opzioni binarie sono allo stesso livello di scommettere al casinò ed inserire 200 euro, oppure 50 su una slot-machine , e perdere tutto. Hanno creato un vero proprio sistema, che ti stimola ad "investire" soldi giocando, vendendoti un prodotto/servizio come se tu stessi facendo un "investimento". Secondo me questo è sbagliato, probabilmente questo pensiero per molti di voi, può risultare provocatorio, privo di verità e che non so di che cosa stia parlando, ma ora arrivo al punto...

Ripeto questo è un mio pensiero personale, c'è un enorme differenza tra le opzioni binarie ed il Forex. Giusto ieri, un mio amico mi scrive su Facebook, dicendomi:
    Ciao fox come stai?investi anche te in binary options?
    Ecco nuovamente, questo termine "investi", già qui capiamo che il messaggio che arriva alla gente, è sbagliato. Viene visto come una sorta di miniera d'oro, dove buttandoci qualche soldo, è semplice guadagnare.
    io comincio tra un paio di settimane con traderush e ho come 4 sistemi di guadagno
    Allora mi sono informato meglio, ho detto devo approfondire ulteriormente le mie conoscenze a riguardo.

Ho trovato un articolo su un Magazine molto famoso, "Forbes", e qui vi posto il link:
    http://www.forbes.com/sites/investor...inary-options/
    dove appunto, nel 2010 veniva scritto da un'esperto un commento molto negativo a riguardo di questi servizi di opzioni binarie e metteva in evidenza il pericolo che gli utenti possono intraprendere, utilizzandole.

In un commento l'esperto dice:
    Finally, these Web sites are unregulated. No securities commission is protecting people’s interests. This is a financial Wild West.

If people want to gamble, that’s their choice. But let’s not confuse that with investing. Binary options are a crapshoot, pure and simple.
    Mette in chiaro una cosa, utilizzare queste piattaforme non è investire, ma è come giocare senza vedere.
    Vediamo invece adesso i commenti, nel web relativi agli ultimi anni 2013/2014 di alcuni utenti in giro per il web:

Ho sentito dire che i broker non regolamentati sulle opzioni binarie si comportino in modo molto sospetto.

L'accusa principale è quella di aumentare lo spread senza spiegazione per far perdere i propri clienti dato che rischiano di non avere i soldi per liquidare i prelievi che sono comunque incerti.

Voi avete avuto esperienze simili? Con quali broker?
    La risposta di un cliente soddisfatto:
    Io veramente opero con 24option e mi trovo molto bene, guadagno piu' o meno 500 euro al mese
    Ora ho creato questa discussione, per fare nascere un dibattito e conoscere le vostre esperienze? Secondo voi le Opzioni Binarie sono una fonte di guadagno sicura? E' vero che i broker fanno in modo che non puoi puntare se le probabilità di vincita sono alte?
    Ultima modifica di DavideVolpato; 08-20-2014 alle 12:06 AM
    Davide Volpato - Work to learn don't work for money!

Ci sono molti approcci con cui perdere denaro in questo mondo, ma quello attuale riguarda i siti web di opzioni binarie. Negli ultimi anni sono diventati un popolare marketplace di investimenti, e sono sempre in crescita. Gli obiettivi, avvicinarsi verso una simile tipologia di individui che giocano a poker online. Ma essi hanno in qualche modo un'aria più rispettabile, rappresentando sè stessi come offerenti una buona opportunità d'investimento. Non prendiamoci in giro. La mggior parte di essi sono siti per il gioco d'azzardo, chiari e diretti. Si tratta presumibilmente e semplicemente di una questione di tempo prima che gli enti regolatori si muovano verso di loro. Tuttavia, ci sono alcuni siti legali in questo settore, ma devi avere una buona esperienza nel binary trading per guadagnare denaro da questo processo.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Benvenuto nel FORUM di SoluzioneGuadagno.it - Tutti insieme per guadagnare su internet! La nostra community nasce nel 2011 - offrendo servizi per guadagnare e risparmiare su internet. Potrai trovare un blog sempre aggiornato, con tutte le informazioni dettagliate. Il nostro servizio di Trova Coupons per risparmiare durante i vostri acquisti online, il nostro trova lavoro (per aiutarvi a trovare velocemente un'occupazione. Inoltre abbiamo il nostro nuovissimo forum, dove condividere le vostre esperienze e tecniche di successo online. Questo sito e' un progetto nato con lo scopo di aiutare le persone che non hanno esperienza e hanno bisogno di informazioni utili per iniziare ad avere successo con internet e nella vita. Uno staff completo e' sempre alla ricerca di nuove informazioni sul web, per guarantire una informazione sempre aggiornata su questo affascinante mondo online. Collabora anche tu ed aiuta la community a crescere!
Seguici
Missione
Il nostro servizio mette a disposizione servizi gratuiti per guadagnare e risparmiare con internet. Condividi le tue esperienze con la Community!