Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [VENDO] Followers per Facebook, Instagram e Twitter

[VENDO] Followers per Facebook, Instagram e Twitter

Come da oggetto vendo followers per Facebook, Instagram e Twitter.

--------------------------------------------------

• Facebook 9.00€/1000
    • Instagram 6.00€/1000
    • Twitter 4.50€/1000

• I followers sono internazionali.
    • I followers sono BOT, appositamente creati per il pump di volume.
    • I followers verranno consegnati entro 72h dalla verifica di pagamento.
    • I followers sono garantiti fino a 7 giorni dall'acquisto (non posso farmi carico di eventuali update del social network).

--------------------------------------------------

Come modalità di pagamento accetto PayPal, Bitcoin, bancoposta, postepay, superflash e bonifico.
    Su richiesta esiste la possibilità di sconto per acquisti pari o superiori alle 10.000 unità di ogni servizio.

Per contatti potete utilizzare la mail (lucolo1012[AT]gmail[DOT]com), il presente 3d oppure Skype (lucaspinelli94).
    Ultima modifica di lucolo; 10-03-2014 alle 01:45 PM
    Non seguo più il forum, se posso esserti d'aiuto mandami una mail a lucolo1012@gmail.com.
    Se mi mandi un PM dopo aver letto quanto sopra lasciamelo dire: Sei un somaro. NON SEGUO IL FORUM!

Per il prossimo acquisto è previsto uno sconto del 5%, non esitate a contattarmi tramite mail o Skype.
    Non seguo più il forum, se posso esserti d'aiuto mandami una mail a lucolo1012@gmail.com.
    Se mi mandi un PM dopo aver letto quanto sopra lasciamelo dire: Sei un somaro. NON SEGUO IL FORUM!

Sempre disponibile per nuovi ordini.

Sempre disponibile per nuovi ordini.
    Per il prossimo acquisto sconto del 5.00% su qualsiasi entità d'ordine.

Sempre disponibile. Fino al 10 Dicembre sconto del 25% su tutti gli ordini effettuati se mi contatterete tramite mail o Skype.

Sempre disponibile.
    I seguaci per Instagram rimarranno a 6.00€/1.000 solamente fino alla fine del mese.

Ne approfitto per ricordarvi che è meglio mandarmi una mail o contattarmi tramite Skype nel caso in cui foste interessati perchè i PM è facile che non li legga.

Che tipo di followers sono ?
    Leggendo in alcuni blog e siti specializzati sostengono che spesso questo tipo di followers servono a poco perchè non "interagiscono".

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Benvenuto nel FORUM di SoluzioneGuadagno.it - Tutti insieme per guadagnare su internet! La nostra community nasce nel 2011 - offrendo servizi per guadagnare e risparmiare su internet. Potrai trovare un blog sempre aggiornato, con tutte le informazioni dettagliate. Il nostro servizio di Trova Coupons per risparmiare durante i vostri acquisti online, il nostro trova lavoro (per aiutarvi a trovare velocemente un'occupazione. Inoltre abbiamo il nostro nuovissimo forum, dove condividere le vostre esperienze e tecniche di successo online. Questo sito e' un progetto nato con lo scopo di aiutare le persone che non hanno esperienza e hanno bisogno di informazioni utili per iniziare ad avere successo con internet e nella vita. Uno staff completo e' sempre alla ricerca di nuove informazioni sul web, per guarantire una informazione sempre aggiornata su questo affascinante mondo online. Collabora anche tu ed aiuta la community a crescere!
Seguici
Missione
Il nostro servizio mette a disposizione servizi gratuiti per guadagnare e risparmiare con internet. Condividi le tue esperienze con la Community!