Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Bitcoin e crypto gratis

Come prevedibile dato che coinpot già aveva il Bititcoin cash tra le sue monete è arrivato per la serie Moon, anche MoonCash, che ho inserito nel post principale.
    Per chi sta utilizzando i faucet, dato il calo repentino di tutte le crypto, il mio consiglio è di fare più richieste possibili al giorno!
    Sperando che tornino tutte le monete ai tempi migliori e più.

Buonasera ragazzi.
    Per chi sta seguendo questo percorso di accumulo di crypto in maniera totalmente gratuita tramite i "faucet", dopo tre settimane di test personale, ho inserito nel post principale 9+1 faucet funzionali e paganti.
    Una serie di faucet che fanno parte tutti della stessa famiglia (con richiesta ogni ora) e collegati al micro wallet faucethub.
    Ho inserito anche "coinfaucet" un faucet di Ripple (XRP), interessante e molto simile a freebetcoin, è giovane, ma promette bene come la moneta.
    Come sempre ringrazio tutti quelli che hanno aderito e stanno facendo i roll ogni giorno o quasi.

Buongiorno ragazzi, non sono stato a pubblicarvi tutti i pagamenti ricevuti, ma vi faccio un piccolo riassunto di gennaio.
    Sono ormai arrivato a fare tranquillamente una richiesta al giorno di 200.000 litoshi tranquillamente.
    Questo grazie a tutti quelli che come me si sono iscritti e fanno le richieste con costanza.
    Grazie ragazzi.
    Speriamo che in un futuro litecoin voli.
    Ovviamente io ho scelto di convertire tutto in lite, ma ognuno può scegliere la crypto che preferisce.

Voglio segnalarvi un nuovo faucet (che aggiungo alla lista del post principale) che ho testato in queste due settimane e che reputo eccezionale.
    Remunerazione in Bitcoin cash, decisamente la più alta in circolazione considerando i sui simili anche di altre monete.
    Ma sopratutto ZERO ads che si aprono per fare le richieste.
    Personalmente reputo Airdrips il miglior faucet pagante in circolazione.
    Paga direttamente su Coinbase.
    Ultima modifica di sbrandi; 02-04-2018 alle 12:47 PM

Administrator
    Punti: 16,250, Livello: 87
    Livello completato: 50%, Punti richiesti per il prossimo livello: 350
    Attività Generale: 0%
    Risultati:
    Created Blog entryOverdriveTagger First ClassVeteran10000 Experience Points
    L'avatar di SGsupport
    Punti
    16,250
    Livello
    87
    Inserzioni Blog
    7
    Grazie per la condivisione!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Benvenuto nel FORUM di SoluzioneGuadagno.it - Tutti insieme per guadagnare su internet! La nostra community nasce nel 2011 - offrendo servizi per guadagnare e risparmiare su internet. Potrai trovare un blog sempre aggiornato, con tutte le informazioni dettagliate. Il nostro servizio di Trova Coupons per risparmiare durante i vostri acquisti online, il nostro trova lavoro (per aiutarvi a trovare velocemente un'occupazione. Inoltre abbiamo il nostro nuovissimo forum, dove condividere le vostre esperienze e tecniche di successo online. Questo sito e' un progetto nato con lo scopo di aiutare le persone che non hanno esperienza e hanno bisogno di informazioni utili per iniziare ad avere successo con internet e nella vita. Uno staff completo e' sempre alla ricerca di nuove informazioni sul web, per guarantire una informazione sempre aggiornata su questo affascinante mondo online. Collabora anche tu ed aiuta la community a crescere!
Seguici
Missione
Il nostro servizio mette a disposizione servizi gratuiti per guadagnare e risparmiare con internet. Condividi le tue esperienze con la Community!