Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $item, $depth = 0, $args = Array, $id = 0) in /web/htdocs/www.soluzioneguadagno.it/home/wordpress/wp-content/themes/sahifa/functions/theme-functions.php on line 1965
Affiliazioni per guadagnare con Pay per Click: i migliori - Guadagno Online - Guida Guadagno - Gratis
Nuovo Design! Oggi leggere è più piacevole!
Il Metodo di Matteo Pittaluga

Affiliazioni per guadagnare con Pay per Click: i migliori

Il sistema per guadagnare con le pay per click è semplicissimo: verrai pagato per ogni click che gli utenti faranno sui banner o i link pubblicitari inseriti nel tuo sito.



Ci sono programmi di pay per click generici, cioè che mostreranno pubblicità generiche nel tuo sito, o contestuali, che cioè mostreranno pubblicità inerenti ai contenuti del tuo sito. Quest’ultima opzione di solito è la migliore perchè annunci dello stesso argomento del sito tenderanno ad attrarre di più l’utente.
Inoltre alcuni network potete scegliere il programma che pensate sia piu adatto al vostro sito.

I migliori siti per pay per click migliori:

google adsenseGoogle Adsense è il più noto e usato servizio pay per click. Farà comparire annunci pubblicitari contestuali ai contenuti della pagina che il visitatore starà guardando.

zanox guadagnareZanox è uno dei più grandi siti d’affiliazione europei con moltissimi programmi, tra cui alcuni che fanno guadagnare con pay per click.

tradedoublerTradeDoubler è il network d’affiliazione europeo più grande. Ha centinaia di programmi di affiliazione, tra cui alcune affiliazioni pay per click

edintorni ottimo programmaeDintorni è un sito pay per click che paga per gli annunci contestuali visualizzati nel tuo sito. Paga per click meno di molti altri siti simili.

guadagna con netaffiliationNetAffiliation è un network europeo con poche affiliazioni pay per click ma soprattutto per lead e sales.

Heyos è una affiliazione italiana che paga per click, impression, slide, popunder, popup e popexit.

Questi secondo noi sono i migliori siti per un servizio perperclick.

One comment

  1. Noi abbiamo inserito diversi publishers.potete andarli a vedere e valutarli.Ecco link

    http://www.tuttotoro.eu/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Il Metodo di Matteo Pittaluga